Foto IG @darkoristicagent
News

Ristic (Ag. Vlahovic): "Ecco perché, per Dusan, ho scelto la Juve"

Queste le dichiarazioni del procuratore di Dusan Vlahovic

All'edizione online de La Gazzetta dello Sport ha parlato Darko Ristic. Queste le dichiarazioni del Procuratore dell'ex Fiorentina, Dusan Vlahovic:

“Serbia? Abbiamo buoni giocatori, siamo orientati all'attacco. Abbiamo giocato bene nelle qualificazioni e davvero tutta la nazione qui è piena di ottimismo sul fatto che si possa ottenere un buon risultato in Qatar. Tutti crediamo di poter essere la sorpresa più piacevole. Vlahovic? È un infortunio molto spiacevole. È stato difficile per Dusan non poter essere in squadra nelle ultime partite. Grazie a Dio, l'infortunio non è così grave. Quindi speriamo tutti che Dusan sia pronto al 100% per la prima partita contro il Brasile. Cos'ha cambiato in lui il passaggio dalla Fiorentina alla Juventus? Dusan non cambia. È un giocatore che migliora giorno dopo giorno, e nonostante sia ancora giovane è sempre stato un professionista al massimo. Era così prima, è così anche adesso. Perché la Juve? È vero che c'erano molti club interessati. Però la Juventus è la Juventus uno dei più grandi club del mondo. Sembrava l'opzione migliore fin dall'inizio e penso ancora sia così”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Milenkovic: "Vogliamo l'Europa e non il centro classifica. Futuro? Penso alla viola e alla Nazionale"
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.