DUNCAN%2C+Saluto+al+Cagliari%3A+%26%238220%3BGrazie+per+questa+esperienza%2C+mi+avete+supportato+dal+primo+giorno%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/85713653254/duncan-saluto-al-cagliari-grazie-per-questa-esperienza-mi-avete-supportato-dal-primo-giorno/amp/

DUNCAN, Saluto al Cagliari: “Grazie per questa esperienza, mi avete supportato dal primo giorno”

Il centrocampista di proprietà della Fiorentina Alfred Duncan ritorna alla base dopo 6 mesi in prestito in Sardegna. Questo il saluto del giocatore al Cagliari:

“Un ringraziamento al presidente e al Cagliari per questa grande esperienza in cui c’è stato la bellezza di questo sport tra sofferenza e gioia. Sicuramente mi ha dato tanto e ho imparato molto anche conoscendo questa popolo. Grazie a tutti per messaggi e sopporto dal primo giorno. Comunque sarà il mio futuro sarò sempre un tifoso di questa famiglia! Arrivederci e forza Casteddu”.

 

Redazione

Recent Posts

Serie A, futuro in bilico per un tecnico: spunta il nome del possibile sostituto

Dopo la pesante sconfitta subita dal Torino , si accendono le prime riflessioni sul futuro…

27 minuti ago

Ultim’ora Fiorentina-Pisa: nuove informazioni per i tifosi

Attraverso una nota pubblicata pochi minuti fa sul sul sito ufficiale della Fiorentina, sono arrivate…

4 ore ago

Come Vanoli ha cambiato volto alla Fiorentina rispetto alla gestione Pioli

Oggi alle 18:30 la Fiorentina scende in campo per il derby, una partita attesissima dopo…

5 ore ago

Tegola in Fiorentina-Pisa: out nel derby toscano che vale la salvezza

Oggi al Franchi va in scena il derby tra  Fiorentina e Pisa , una sfida…

5 ore ago

Fiorentina, tre punti da non sbagliare: la riscossa al Franchi

La Fiorentina si affida a Moise Kean per il derby toscano contro il Pisa. Come…

6 ore ago

Carlo Conti sceglie la Fiorentina: “Prima la salvezza, poi Sanremo”

Sta per aprirsi la settimana che porterà alla 66ª edizione del Festival di Sanremo, in…

6 ore ago