Mimmo Criscito, ex difensore e bandiera rossoblù, ha parlato ai microfoni de la Gazzetta dello Sport del suo ex Genoa, soprattutto quello tra le stagioni 2008-2011, in cui, tra i suoi compagni di squadra, c’era anche Raffaele Palladino.
Queste le parole a la Gazzetta dello Sport di Criscito in merito ad alcuni suoi ex compagni, tra cui Thiago Motta e Palladino. Dice sull’attuale tecnico bianconero:
“lo lo conoscevo come calciatore per i suoi trascorsi con Barcellona, Atletico Madrid… Quando in una società non grandissima come il Genoa arrivano simili campioni, fa sempre un effetto strano. Lui aveva qualche problema a un ginocchio, eppure si mise subito a disposizione del tecnico e dello staff medico. E già lì notai la grandezza dell’uomo. Aveva grande umiltà.
Vederlo in campo fu spettacolare. Nel mio Genoa Thiago, Gasp e Milito si rivelarono i nostri valori aggiunti. Ricordo Motta con una gran voglia di scherzare, avevo legato tanto con lui, Palladino, Sculli… Quanti futuri allenatori c’erano in quel gruppo?”.
La Fiorentina è chiamata a ripartire dopo la trasferta di Genova. Paolo Vanoli sta già…
La sconfitta contro il Genoa impone alla Fiorentina nuove riflessioni. Paolo Vanoli è chiamato a…
La trasferta di Genova lascia in eredità alla Fiorentina più di una riflessione, soprattutto per…
La Fiorentina si trova davanti a una situazione difficile da ignorare: gli investimenti fatti sul…
Il futuro del secondo lotto di riqualificazione dello stadio Artemio Franchi entra in una fase…
La sconfitta contro il Genoa lascia l'amaro in bocca alla Fiorentina, non soltanto per il…