Oggi è il giorno della vigilia del big match tra Betis e Fiorentina, valido per la semifinale d’andata della UEFA Conference League 2024/2025. Scopriamo insieme le probabili formazioni della sfida del Villamarín:
L’ingeniero cileno ha fin qui dimostrato di dare tanto spazio anche alle seconde linee in Conference League, ma adesso che la posta in palio è altissima potrebbe fare affidamento ai suoi titolarissimi a partire dalla porta: ballottaggio tra il giovane Fran Vieites e il più esperto Adrián; in difesa, spazio a Sabaly, Bartra, Natan e l’ex Milan Ricardo Rodríguez, recuperato per l’occasione. In mezzo non si toccano Cardoso, Fornals e l’incontenibile Isco, mentre davanti recupera il bomber di Coppa Bakambu: ai suoi lati agiranno il funambolico Antony e Jesús Rodríguez.
Per Palladino, invece, nessun dubbio tra i pali: spazio a De Gea, dietro Ranieri insieme a Pongracic e Comuzzo (Marí non inserito in lista UEFA). In mezzo al campo, il trio Cataldi-Fagioli-Mandragora con Gosens e Folorunsho sulle fasce. Davanti, Beltrán e Gudmundsson sembrano più avanti rispetto a Moise Kean, rientrato da poco a Firenze e sottoposto ad allenamento differenziato. Il numero 20 viola dovrebbe partire inizialmente dalla panchina, ma non è da escludere una titolarità a sorpresa…
BETIS (4-2-3-1): Fran Vieites; Sabaly, Bartra, Natan, Rodríguez R.; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Rodríguez J.; Bakambu. Allenatore: Manuel Pellegrini.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Ranieri, Comuzzo, Pongracic; Folorunsho, Fagioli, Mandragora, Cataldi, Gosens; Beltrán, Gudmundsson. Allenatore: Raffaele Palladino
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…