Ex+Viola%2C+termina+la+telenovela+Chiesa%3A+ecco+dove+andr%C3%A0
fiorentinaunocom
/news/86355381766/ex-viola-termina-la-telenovela-chiesa-ecco-dove-andra/amp/

Ex Viola, termina la telenovela Chiesa: ecco dove andrà

Federico Chiesa è uno dei grandi rimpianti della Juventus: arrivato in pompa magna da Firenze, il ragazzo non ha mai espresso a pieno il suo enorme potenziale, finendo così ai margini del nuovo progetto tecnico di Thiago Motta. Adesso, segnala SOS Fanta, si profila una nuova avventura per lui all’estero: 

Juventus, ceduto Federico Chiesa al Liverpool di Slot

Ci siamo, Federico Chiesa lascerà la Juventus per accasarsi al Liverpool. E’ infatti fatta per il passaggio dell’esterno classe ’97, escluso dal progetto bianconero, ai Reds: ecco i dettagli dal nostro Fabrizio Romano. Il club bianconero incasserà 13 milioni più bonus e il giocatore, che ha accettato immediatamente il Liverpool, volerà in direzione Inghilterra nella giornata di oggi. Federico Chiesa saluta dunque la Serie A e il fantacalcio: giocherà nella squadra di Arne Slot.

Logo Premier League

L’annuncio dei bianconeri sull’acquisto di Nico González

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società ACF Fiorentina per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Ivan Gonzalez a fronte di un corrispettivo di € 8 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,4 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fagioli accende la polemica: “Dillo che era fallo”. La risposta secca del giocatore rossonero

Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…

13 minuti ago

Colpo a zero dalla Juventus, il Napoli piomba sul gioiello bianconero

Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…

2 ore ago

La Fiorentina punta un nome da Champions: ecco cosa ostacola la trattativa

Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…

15 ore ago

Fiorentina, la maledizione dei finali: il dato che affligge e preoccupa i tifosi viola

La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…

16 ore ago

L’ex viola sorprende e la Fiorentina esplode come il Napoli

La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…

18 ore ago

Tifoso viola sbotta: “Stufo per la situazione Paratici, lavora per due club. E’ fastidioso”. Poi l’affondo su Baldanzi

Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…

21 ore ago