Federico Chiesa è uno dei grandi rimpianti della Juventus: arrivato in pompa magna da Firenze, il ragazzo non ha mai espresso a pieno il suo enorme potenziale, finendo così ai margini del nuovo progetto tecnico di Thiago Motta. Adesso, segnala SOS Fanta, si profila una nuova avventura per lui all’estero:
Ci siamo, Federico Chiesa lascerà la Juventus per accasarsi al Liverpool. E’ infatti fatta per il passaggio dell’esterno classe ’97, escluso dal progetto bianconero, ai Reds: ecco i dettagli dal nostro Fabrizio Romano. Il club bianconero incasserà 13 milioni più bonus e il giocatore, che ha accettato immediatamente il Liverpool, volerà in direzione Inghilterra nella giornata di oggi. Federico Chiesa saluta dunque la Serie A e il fantacalcio: giocherà nella squadra di Arne Slot.
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società ACF Fiorentina per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Ivan Gonzalez a fronte di un corrispettivo di € 8 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,4 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025.
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…