Dopo aver scoperto nella giornata di ieri la prossima avversaria nella fase a eliminazione diretta di questa edizione della UEFA Conference League, la Fiorentina di Raffaele Palladino inizia a entrare nell’ottica di dare il massimo a partire dal match di andata per dare a Rocco Commisso una gran bella soddisfazione:
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, il patron gigliato sembra essere stato molto diretto con la società e con il gruppo squadra: dopo due finali consecutive perse all’ultimo secondo l’imperativo è solo uno, ossia portare a Firenze un trofeo che manca da decenni e ottenere il riconoscimento europeo che la Viola va inseguendo da quando il presidente italo-americano si è insediato al Franchi.
Il campionato della Fiorentina mi sembra in linea con le aspettative: prima è decollata, poi si è fermata bruscamente. Palladino è giovane, ma è bravo. Non esiste nella maniera più assoluta che venga esonerato! Lasciamolo solamente lavorare tranquillo… Se la Viola può ambire all’Europa? Lotterà fino all’ultimo per farcela a rientrare nelle posizioni di vertice, ne sono certo.
Il futuro di Moise Kean torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…
La Fiorentina continua a essere una delle protagoniste assolute di questa sessione di mercato. Dopo…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi non soltanto attraverso gli acquisti e le cessioni…
La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Fabio Grosso gli esterni offensivi richiesti dal…
Le ultime settimane di mercato si preannunciano decisive anche per il futuro di Giovanni Fabbian.…
La Fiorentina continua a monitorare con grande attenzione il mercato degli attaccanti. Fabio Paratici è…