Sabato al Franchi, alle ore 20.45, si giocherà la partita tra Fiorentina e Milan, sfida valida per la trentesima giornata di Campionato di Serie A. ln vista del match, sono state rese note dalla Lega Serie A le designazioni arbitrali.

Fiorentina-Milan, la designazione arbitrale

Fabio Maresca, della sezione di Napoli, arbitrerà la partita. Gli assistenti saranno Passeri e Costanzo, mentre il quarto uomo sarà Ayroldi. Al Var vedremo Di Paolo e all’Avar Guida.

Curva Fiesole sold out

In merito alla partita prevista, fin da ieri è giunta notizia che la Curva Fiesole ha registrato il tutto esaurito. Ecco quindi il comunicato della tifoseria organizzata della Fiorentina:

Tifo Fiorentina

In occasione della partita di Sabato, s'invita la tifoseria a presenziare alle 18:45 nei pressi dei cancelli tra Fiesole e Tribuna al passaggio del pullman, per dare ancora una volta un messaggio di forza ai nostri ragazzi. In un momento difficile dobbiamo stare ancora più uniti e dimostrare come Firenze si rialza dalle difficoltà. Invitiamo inoltre tutti i tifosi, ad entrare il prima possibile allo stadio per seguire le istruzioni necessarie alla buina riuscita della coreografia che sarà messa in atto in Curva e Maratona

 

Allo stadio Franchi quindi non sono più disponibili biglietti in Curva Fiesole, ma restano ancora a disposizione pochi posti acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket. Queste le informazioni comunicate dalla stessa ACF tramite il sito ufficiale.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Fiorentina - Milan : Bonaventura squalificato, Arthur in mezzo

💬 Commenti