A due giorni dalla sfida di Budapest, valevole per l’ultima giornata del girone di Conference, Fiorentina e Ferencvaros si ritrovano a fare i calcoli per capire che risultati potrebbero favorirli e quali no in ottica qualificazione. Se per la Viola il passaggio del turno è cosa già certa, per gli ungheresi non è ancora stato emesso il verdetto in questo senso.
Come si legge nelle pagine de La Nazione, la Viola ha già aritmeticamente passato il turno di Conference, ma per essere certa di accedere agli ottavi di finale ha bisogno di almeno un pareggio. Pareggio che andrebbe bene anche al Ferencvaros, visto che con un punto gli ungheresi sarebbero qualificati per i play-off di febbraio. In caso invece di sconfitta, gli uomini di Stankovic rischierebbero di non qualificarsi se il Genk vincesse contro il Cukaricki.
Il Ferencvaros è infatti reduce da una sconfitta in campionato nello scontro diretto in vetta alla classifica contro il Paksi. Buona notizia per Stankovic: nell’ultima sfida di campionato è tornata in campo la stella della squadra Varga, che tra l’altro ha già seganto alla Fiorentina nella gara di andata.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…