L’incontro tra Fiorentina e Como, in programma dopodomani allo Stadio Sinigaglia vede la squadra viola in un gran momento di forma, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione nella parte altissima della classifica di Serie A. Di seguito, dove vedere la partita tra le due squadre:
Il match del Sinigaglia sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Non sarà dunque possibile, questa volta, avere la duplice possibilità offerta da NOWTV per i clienti abbonati a Sky (pacchetto Sport).
Sergi Roberto non sta ancora bene, speriamo che si possa recuperare per il Venezia. Perrone ha fatto un intervento domenica a Barcellona, volto a rimuovere l’ematoma presente nella coscia. Adesso è a Manchester per farsi controllare, i tempi di recupero dovrebbero essere di sei settimane dall’intervento. Sta recuperando bene, speriamo che per gennaio sia disponibile. Mazzitelli ha avuto un problema al polpaccio, speriamo di averlo a Monza. Baselli può essere della partita. Van Der Brempt sta bene, però preferisco non rischiarlo, in questo momento è un ragazzo fragile fisicamente. Barba si allenerà oggi, vediamo come risponde la sua schiena. Gabrielloni è un po’ indietro, certamente tornerà per Venezia, per Monza credo di no. Ali Jasim si è fatto male in nazionale, ha subito un colpo alla caviglia, tornerà domani. Kone si sta allenando molto bene, domani giocherà con la primavera.
Il mercato entra nella sua fase più calda e, con l'avvicinarsi dell'inizio del campionato, le…
Il mercato in uscita della Fiorentina continua a muoversi con grande intensità. La dirigenza viola…
Da non credere quanto sta accadendo all'interno della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Dopo la grande…
Il futuro di Manor Solomon potrebbe tornare a incrociarsi con quello della Fiorentina. L'esterno offensivo…
Il mercato della Fiorentina continua a ruotare attorno a un nome su tutti: Moise Kean.…
Il mercato della Fiorentina continua a viaggiare a ritmi altissimi. Dopo aver concentrato gran parte…