Milenkovic Ranieri Squadra (ph. G.Morini)
Milenkovic Ranieri Squadra (ph. G.Morini)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio analizza i gol presi dalla Fiorentina nel corso della stagione, molti dei quali subiti in modo simile. L'ultimo, in ordine cronologico, è proprio quello di Igor Thiago, attaccante del Club Brugge.

Da Lovric, passando per Dorgu fino a Igor

Dal blitz di Lovric dell'Udinese a gennaio, a quello di Thiago di giovedì, - scrive il quotidiano - passando dal capitombolo di Lecce firmato Dorgu, al rigore provocato da Faraoni a Empoli, ma anche alla ripartenza presa al 94' a Bergamo e punita da Lookman. 

Apre così il quotidiano, a sottolineare la difficoltà dei viola in questa stagione calcistica. Il Corriere dello Sport - Stadio continua così:

Da aggiungere a questi, anche il gol di Simeone a Ryhad, la rete di Leao a fine marzo e il rigore causato da Parisi su Ekuban. Sono otto i gol presi in situazioni davvero simili: Fiorentina in gestione del risultato e in pressione offensiva, poi qualcosa si inceppa e con due passaggi gli avversari arrivano in porta”. 

Martinez Quarta
Quarta (ph. G.Morini)

Errori individuali e un sistema rischioso

Adesso occorre cercare di arginare questi problemi difensivi che molto spesso hanno portato al gol avversario. Sulla tabella di marcia la gara di domani contro il Verona ma soprattutto il ritorno di Conference contro il Brugges

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.  nn nn n

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Sottil, il suo infortunio non ci voleva. Adesso tornano i 'rimpianti' del mercato di gennaio

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi