L’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio analizza i gol presi dalla Fiorentina nel corso della stagione, molti dei quali subiti in modo simile. L’ultimo, in ordine cronologico, è proprio quello di Igor Thiago, attaccante del Club Brugge.
Dal blitz di Lovric dell’Udinese a gennaio, a quello di Thiago di giovedì, – scrive il quotidiano – passando dal capitombolo di Lecce firmato Dorgu, al rigore provocato da Faraoni a Empoli, ma anche alla ripartenza presa al 94′ a Bergamo e punita da Lookman.
Apre così il quotidiano, a sottolineare la difficoltà dei viola in questa stagione calcistica. Il Corriere dello Sport – Stadio continua così:
Da aggiungere a questi, anche il gol di Simeone a Ryhad, la rete di Leao a fine marzo e il rigore causato da Parisi su Ekuban. Sono otto i gol presi in situazioni davvero simili: Fiorentina in gestione del risultato e in pressione offensiva, poi qualcosa si inceppa e con due passaggi gli avversari arrivano in porta”.
Adesso occorre cercare di arginare questi problemi difensivi che molto spesso hanno portato al gol avversario. Sulla tabella di marcia la gara di domani contro il Verona ma soprattutto il ritorno di Conference contro il Brugges.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. nn nn n
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…