Nella giornata odierna l’opinionista di “Radio Radio” e tifoso della Roma, Enrico Camelio, ha criticato duramente la scelta del club giallorosso di far arrivare i quattro calciatori della Nazionale azzurra nel ritiro della squadra, solamente mercoledì 24 luglio, nonostante l’opaca stagione 2023/24. Di seguito vi riportiamo le sue parole rilasciate sul suo profilo Instagram.
Qui ci sono tutti i dati dei giocatori che hanno partecipato all’europeo delle Nazionali che andranno ai ritiri. Poi mi incaz*o con la Roma, con Trigoria resort e voi dite che io sono pesante, voi continuate a difendere i calciatori. Pensate un pò Zaccagni della Lazio sta in ritiro già dal 19; Cambiaso e Gatti già stanno lì a Torino e partono per il ritiro in Germania. Il Milan non aveva nessuno della Nazionale, l’Inter tornano il 24, ma che ha vinto lo Scudetto e sono anni che fa delle cose importanti.
La Roma il 24 compreso il Napoli, quindi capitan Pellegrini, vice Cristante, vice Mancini, tutti i capitani, El Sharaawy, faraone, romanisti tornate il 24. Avete fatto una stagione pessima, vergognosa dall’inizio con quell’altro fenomeno che c’era in panchina. Quindi avete mancato di rispetto ancora un volta ai tifosi della Roma e alla proprietà che vi paga.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…