Nella giornata odierna l’opinionista di “Radio Radio” e tifoso della Roma, Enrico Camelio, ha criticato duramente la scelta del club giallorosso di far arrivare i quattro calciatori della Nazionale azzurra nel ritiro della squadra, solamente mercoledì 24 luglio, nonostante l’opaca stagione 2023/24. Di seguito vi riportiamo le sue parole rilasciate sul suo profilo Instagram.
Qui ci sono tutti i dati dei giocatori che hanno partecipato all’europeo delle Nazionali che andranno ai ritiri. Poi mi incaz*o con la Roma, con Trigoria resort e voi dite che io sono pesante, voi continuate a difendere i calciatori. Pensate un pò Zaccagni della Lazio sta in ritiro già dal 19; Cambiaso e Gatti già stanno lì a Torino e partono per il ritiro in Germania. Il Milan non aveva nessuno della Nazionale, l’Inter tornano il 24, ma che ha vinto lo Scudetto e sono anni che fa delle cose importanti.
La Roma il 24 compreso il Napoli, quindi capitan Pellegrini, vice Cristante, vice Mancini, tutti i capitani, El Sharaawy, faraone, romanisti tornate il 24. Avete fatto una stagione pessima, vergognosa dall’inizio con quell’altro fenomeno che c’era in panchina. Quindi avete mancato di rispetto ancora un volta ai tifosi della Roma e alla proprietà che vi paga.
Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…
Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…
Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…
I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…
Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…
Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…