Momenti drammatici, raccontati da chi li ha vissuti in prima persona. Due tentativi di rianimazione e l’arrivo dei giocatori.
“Mi sento male”. Poi la chiamata allo staff viola che lo hanno trovato dolorante a terra. Momenti drammatici, raccontati da chi li ha vissuti in prima persona. Due tentativi di rianimazione, l’arrivo dei giocatori. Lo choc. Questa la ricostruzione del Corriere Fiorentino riguardo al malore che ha colpito il d.g. della Fiorentina Joe Barone nella giornata di ieri. L’intervento dei membri dello staff medico dei viola sono stati tempestivi, così come l’arrivo dell’ambulanza, ma tutti hanno capito fin da subito che la situazione era alquanto grave. Chiaro dunque che sia stata proprio la squadra a chiedere di non giocare la partita contro l’Atalanta. E così, dopo una breve riunione e qualche contatto telefonico tra i dirigenti delle due società e i rappresentanti della Lega, è arrivato il comunicato ufficiale sul rinvio del match.
Joe Barone era partito da Firenze in tarda mattinata. Con lui il direttore sportivo Daniele Pradè e Nicolàs Burdisso. Da lì hanno raggiunto il Devero Hotel dove la squadra, dopo pranzo, stava aspettando la riunione tecnica pre partita nella quale il mister Vincenzo Italiano avrebbe ufficializzato la formazione che sarebbe dovuta scendere in campo contro l’Atalanta. È stato in quei momenti che Barone ha accusato il malore. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un infarto o di un aneurisma.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…