Tariq Lamptey (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’esterno della Fiorentina Tariq Lamptey compie oggi 25 anni. Una carriera la sua dove la sfortuna lo ha colpito più volte. Arrivato per 6 milioni dal Brighton ad agosto come 6 sono i mesi che probabilmente lo terranno lontano dal campo a causa della lacerazione del legamento crociato anteriore rimediata nella gara col Napoli, la prima disputata al Franchi.
Tanta sfortuna come dicevamo. L’angolo-ghanese infatti nonostante la giovane età ha già saltato 747 giorni per infortunio in totale, corrispondenti a oltre due anni.
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Tariq Lamptey è stato sottoposto, a partire da lunedì 22 settembre, ad una serie di accertamenti clinici e strumentali sia statici che dinamici al fine di effettuare la diagnosi a seguito dell’infortunio occorso durante la partita Fiorentina – Como di domenica 21 settembre. Visto il quadro clinico complesso, nella mattinata di oggi, è stata effettuata un’ artroscopia diagnostica dal Prof. Mariani. L’intervento ha evidenziato una lacerazione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…
Prosegue l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, con Fabio Grosso che continua a lavorare in…
Prosegue la preparazione della Fiorentina. Dopo l'allenamento congiunto con la Primavera, la squadra di Fabio…
L’arrivo di Oulai ha escluso quello dell'attaccante dei Wolves Arokodare, visto che l’unico slot per…
Fabio Paratici continua a monitorare i nomi per il mercato in entrata della Fiorentina guardando…