Fiorentina-Inter mette in palio punti pesantissimi per entrambe le formazioni che scenderanno in campo questa sera al Franchi. Scopriamo insieme alla Gazzetta dello Sport con che assetto si presenterà sul terreno di gioco la squadra di Simone Inzaghi:
Sono solo 3 infatti gli assenti in casa nerazzurra: Di Gennaro, Correa e Zalewski (non utilizzabile in quanto nuovo acquisto); per il resto pochi dubbi sull’XI titolare di questa sera con la premiata ditta Lautaro-Thuram pronta ad assaltare la porta di David De Gea. Sommer tra i pali, in difesa i soliti Bastoni, De Vrij e Bisseck con Carlos Augusto (in vantaggio su Dimarco) e Dumfries sulle fasce. In mezzo agiranno Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella.
L’impianto di Campo di Marte sarà quindi addobbato a festa – nei limiti della capienza permessa per via del restyling – per questo grande match che non ha perso minimamente di fascino e importanza in termini di classifica: Edoardo Bove sarà in panchina per sostenere i compagni grazie a una deroga concessa dalla FIGC.
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…