Udinese, Runjaic spera di recuperare Bijol per la Fiorentina: le ultime
Il tecnico dei friulani ci tiene a fare bene davanti ai propri tifosi

Kosta Runjaic ha ben figurato alla sua prima stagione sulla panchina dell'Udinese, arrivando un'altra volta a una salvezza tranquilla già qualche giornata fa. Contro la Fiorentina, in ogni caso, il tecnico tedesco ci tiene a salutare nel migliore dei modi i propri tifosi e spera di recuperare il suo uomo in difesa, Jaka Bijol:
Udinese-Fiorentina, le ultime sul recupero di Jaka Bijol
Stando al Messaggero Veneto, il difensore sloveno ha mostrato segnali davvero incoraggianti nelle ultime sessioni di allenamento in vista del match contro la Viola di Palladino: tutto fa pensare, dunque, che possa partire da titolare nella retroguardia friulana insieme alla certezza Solet. Non dovesse farcela per la titolarità, pre-allertato Kabasele.

Udine, niente esodo viola: tifoseria scontenta!
I biglietti per il settore ospiti del Bluenergy Stadium di Udine sono disponibili solo dalla giornata di ieri e per tanto è imprevedibile al momento quanti saranno i sostenitori della Fiorentina domenica sugli spalti. Ciò che è certo invece è che non partiranno in molti alla volta di Udine. Nella piazza si respira malcontento, la stagione ha deluso le aspettative e il tifo si divide tra chi vorrebbe disputare la Conference League anche il prossimo anno e chi ne farebbe volentieri a meno. Senza dimenticare che l'accesso all'Europa è anche vincolato dall'esito di Lazio-Lecce.