Frame YT
Frame YT

La posizione di Walter Mazzarri da allenatore del Napoli sarebbe già in forte dubbio. L'ennesimo passo falso dei partenopei arrivato nella giornata di ieri in campionato contro il Genoa, non sarebbe stato gradito dal presidente degli azzurri Aurelio De Laurentis che avrebbe successivamente convocato il tecnico in riunione gettando le basi per un'eventuale addio. 

L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

Il Napoli cambia ancora in panchina?

Altro stop per il Napoli, questa volta interno contro il Genoa e in rimonta con i rossoblù che si erano portati in vantaggio grazie ad una rete del centrocampista Frendrup ad inizio ripresa ed i partenopei che hanno agganciato il pareggio in extremis grazie al primo gol in azzurro dell'ex obbiettivo della Fiorentina Cyril Ngonge. Un pareggio che secondo quanto riportato stamane da Il Mattino, avrebbe fatto storcere il naso ad Aurelio De Laurentis che avrebbe poi convocato per una riunione Walter Mazzarri all'Hotel Britannique. 

Secondo il quotidiano al momento l'unico motivo che tiene ancora in sella Mazzarri sarebbe di natura europea. Infatti è alle porte la doppia sfida in Champions League contro il Barcellona che è importantissima non solo per il passaggio del turno ma anche per la partecipazione degli azzurri al nuovo Mondiale per Club che prenderà il via a partire dal 2025. Una gara troppo ravvicinata per pensare ora ad un cambio in panchina, ma tuttavia se dovesse arrivare l'ennesima figuraccia contro il Barcellona potremmo assistere all'ultimo atto della gestione Mazzarri ed al secondo cambio di guida tecnica stagionale per il Napoli.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/363280109062/fiorentina-italiano-cerca-una-svolta-di-mentalita

 

 

 

Fiorentina: Italiano cerca una svolta di mentalità
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti