Il giorno dopo la sconfitta contro il Sassuolo, i diversi quotidiani si esprimono sul tonfo della Fiorentina e su cosa non ha funzionato ieri.
Ha scrivere la propria disamina è Ernesto Poesio sulle pagine del Corriere Fiorentino. Infatti scrive come siano riemersi i vecchi difetti: sia in difesa che in attacco. Poi conclude così: ” Zero punti dunque, una sconfitta che anche se non fa malissimo nel guardare la classifica, non deve essere sottovalutata anche dalla società perché è innegabile come ormai il divario, soprattutto sugli esterni, fra titolari e riserve sia importante. Un intervento sul mercato diventa dunque ormai necessario e non solo per inseguire sogni di Champions. Le prossime settimane misureranno le ambizioni. Anche fuori dal campo”.
“Arrivano pochi gol in relazione a quanto creiamo. Nel girone di ritorno possiamo ancora crescere, perché abbiamo ampio margine di miglioramento. Spesso non riesco a capire come non riusciamo a fare gol. Lavoriamo per questo, ne parliamo con gli attaccanti ma non saprei cosa dirvi. Kuame in Coppa D’Africa, Nico e Sottil sono infortunati. Ho dovuto alzare Parisi, non avevo altre soluzioni. Ha dato bei palloni, è stata giusta l’idea. Il secondo tempo in crescendo mi fa restare tranquillo, un inciampo ci può stare”.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…