Francesco Casini, consigliere comunale di Italia Viva, ha commentato a Radio Bruno il pareggio tra Fiorentina e Betis, che ha portato al passaggio del turno degli spagnoli. Queste le sue parole.
“Brucia abbastanza, ma dobbiamo farcelo passare. Insomma è la prima semifinale che abbiamo perso, il popolo viola si meriterebbe altro. Visti i valori in campo la partita poteva avere un epilogo diverso, loro erano forti ma non invincibili. Anche ieri Gosens si è dimostrato un leader, e non solo per i gol, ma anche per le parole che ha rilasciato. Mi ricordo di un’altra semifinale, quella contro il Siviglia nel 2015, ma lì si vinsero 5 gare di fila e arrivammo quarti in classifica.
E ora? “Dobbiamo remare tutti assieme per vedere dove arriverà questa Fiorentina. La presidenza Commisso ci ha portato a fare due finali europee di fila. La Conference è sempre una competizione importante, ma questa gara lascia tanta delusione, è quello che vedo oggi. Ripartiremo da Palladino, e capiamo quale squadra gli costruiremo attorno, ma queste cose le rimanderei a fine stagione. Adesso siamo ancora lì, e la storia insegna, si può sempre recuperare. Il Betis ha preso una traversa ed un palo, con alcune parate di De Gea. Mi aspettavo un secondo tempo di maggiore intensità, il loro portiere non era certamente fenomenale. Pesava molto l’assenza di Cataldi, ma non troviamo scuse”
La ACF Fiorentina si prepara alla sfida di UEFA Europa Conference League contro il Raków…
Il futuro dello Stadio Artemio Franchi potrebbe presto entrare in una fase decisiva. Secondo quanto…
La ACF Fiorentina continua a monitorare con attenzione le condizioni di Moise Kean, ancora alle…
La stagione di Albert Guðmundsson con la ACF Fiorentina non sta rispettando le aspettative. Il…
Il pareggio casalingo contro il Parma ha lasciato l'amaro in bocca in casa Fiorentina con…
Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…