Dopo un anno dalla scomparsa di Joe Barone, la società viola e la famiglia del direttore generale della Fiorentina, hanno organizzato una messa in suo suffragio all’interno della cappella del Viola park.
Presente tutta la Prima Squadra, oltre a diverse personalità del mondo del calcio italiano, come l’ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo, l’agente Michelangelo Minieri, la famiglia del dirigente viola Roberto Goretti. Presente anche una delegazione della Viola giovanile. Affatto scontata invece la presenza dell’ex capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi. Il giocatore non era molto legato a Joe Barone.
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è intervenuto durante la messa. Queste le sue parole:
Una cosa di questo tipo non si metabolizza mai. Vi posso dire una cosa però. Un po’ di dolore si può togliere respirando e venendo qui, vedendo quello che ha fatto Joe. Per voi questo rimane. Per me non è facile stare qui, però mi sembrava giusto questo abbraccio da parte di tutti. Il gesto di ieri di Mandragora è stato di una bellezza unica. Con Alessandro riflettiamo sempre, capiamo il dolore. Chi ha passato questa sofferenza lo sa, vi voglio bene.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…