Si è concluso da poco il match delle 15:00 della quattordicesima giornata di questo sabato di Serie A. A sfidarsi sono state Genoa e Empoli che hanno concluso il match sul risultato di 1-1.

La sistesi

Il primo match di questo sabato di Serie A ci regala una partita non proprio esaltante. Un primo tempo fatto da ritmi non proprio esaltanti, merito delle due difese che sono state attente fino al minuto 37 quando Malinovsky servito dall'ex viola Badelj trova il gol del vantaggio. Nella ripresa il Grifone prova a trovare il gol del raddoppio ma a trovare la via del gol è la squadra toscana con Cancellieri che al minuti 67' fa 1-1.

malinovsky

La classifica

Con il pareggio maturato al Marassi, il Genoa smuove di poco la classifica salendo a quota 15 punti, affiancando Sassuolo e Lecce mettendosi a +5 sul Cagliari che occupa il 18° posto del campionato. l'Empoli invece con il punto conquistato sale a 11 punti staccando appunto il Cagliari e occupando momentaneamente l'ultimo posto che porterebbe alla salvezza ovvero il 17° posto.

Qui Salernitana, una novità di formazione contro la Fiorentina
Primavera, la Fiorentina non sa più vincere: vince il Sassuolo 1-0

💬 Commenti