Si è concluso da poco il match delle 15:00 della quattordicesima giornata di questo sabato di Serie A. A sfidarsi sono state Genoa e Empoli che hanno concluso il match sul risultato di 1-1.
Il primo match di questo sabato di Serie A ci regala una partita non proprio esaltante. Un primo tempo fatto da ritmi non proprio esaltanti, merito delle due difese che sono state attente fino al minuto 37 quando Malinovsky servito dall’ex viola Badelj trova il gol del vantaggio. Nella ripresa il Grifone prova a trovare il gol del raddoppio ma a trovare la via del gol è la squadra toscana con Cancellieri che al minuti 67′ fa 1-1.
Con il pareggio maturato al Marassi, il Genoa smuove di poco la classifica salendo a quota 15 punti, affiancando Sassuolo e Lecce mettendosi a +5 sul Cagliari che occupa il 18° posto del campionato. l’Empoli invece con il punto conquistato sale a 11 punti staccando appunto il Cagliari e occupando momentaneamente l’ultimo posto che porterebbe alla salvezza ovvero il 17° posto.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…