L’ex attaccante di Cagliari e Lecce, il brasiliano Jeda, è intervenuto al portale sportivo News.superscommesse.it. Qui l’ex giocatore ha detto la sua sulla Fiorentina di Raffaele Palladino.
Non si possono criticare subito gli allenatori. Anche Palladino è stato subito criticato, ma è bastato concedergli un po’ di tempo per ribaltare tutto. La Fiorentina è una squadra che gioca bene, veloce, crea tante occasioni in ogni partita e si rende spesso pericolosa. Tecnicamente non puoi dire nulla e le ripartenze dei viola sono fenomenali. Vedendo le ultime partite la Fiorentina può lottare per un posto in Champions.
L’ex estremo difensore, Simone Braglia, ha detto la sua a proposito di Raffaele Palladino e di Marco Baroni, ai microfoni di TMW:
Farei un distinguo tra i due. Mentre Palladino ha avuto secondo me i giocatori e l’intervento di Pradè per fargli capire come doveva svoltare, Baroni da inizio anno invece nessuno ci avrebbe scommesso e invece è stato l’allenatore che ha condotto al meglio la squadra. Do più meriti a Baroni.
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…