Gasperini%2C+un+vizio+che+ha+da+tanti+anni+e+un+precedente+molto+simile+al+presente
fiorentinaunocom
/news/89622744582/gasperini-un-vizio-che-ha-da-tanti-anni-e-un-precedente-molto-simile-al-presente/amp/

Gasperini, un vizio che ha da tanti anni e un precedente molto simile al presente

Ci troviamo in una partita che fatto la storia recente della Fiorentina. Una partita che racconta una delle più belle rimonte fatte dalla squadra viola in tutta la sua storia: Genoa-Fiorentina 3-3 del 15 febbraio 2009.

Tutti si ricordano della partita, ma quasi sicuramente nessuno sa di un precedente assai simile alla realtà che vide protagonista l’attuale allenatore del Genoa: Gasperini.

Un match che anche ora non sarà andato giù all’attuale allenatore dell’Atalanta visto che la sua squadra stava vincendo 3-0 e in un batti baleno si è visto rimontare una partita che sembrava già ampiamente chiusa.

Il retroscena molto comico che vogliamo raccontarvi è che Gasperini, a fine di quella partita, decise di andare in silenzio stampa e non presentarsi ai microfoni di Sky per le consuete interviste post partita perchè voleva protestare per dei torti arbitrali.

Una scena vista e rivista recentemente proprio contro la Fiorentina e che ha visto scoppiare le grandi risate da parte dei tifosi viola ogni volta che è successa.

Samuele Nenti

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

1 ora ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

1 ora ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

3 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

4 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

16 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

18 ore ago