Ci troviamo in una partita che fatto la storia recente della Fiorentina. Una partita che racconta una delle più belle rimonte fatte dalla squadra viola in tutta la sua storia: Genoa-Fiorentina 3-3 del 15 febbraio 2009.
Tutti si ricordano della partita, ma quasi sicuramente nessuno sa di un precedente assai simile alla realtà che vide protagonista l’attuale allenatore del Genoa: Gasperini.
Un match che anche ora non sarà andato giù all’attuale allenatore dell’Atalanta visto che la sua squadra stava vincendo 3-0 e in un batti baleno si è visto rimontare una partita che sembrava già ampiamente chiusa.
Il retroscena molto comico che vogliamo raccontarvi è che Gasperini, a fine di quella partita, decise di andare in silenzio stampa e non presentarsi ai microfoni di Sky per le consuete interviste post partita perchè voleva protestare per dei torti arbitrali.
Una scena vista e rivista recentemente proprio contro la Fiorentina e che ha visto scoppiare le grandi risate da parte dei tifosi viola ogni volta che è successa.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…