Oggi Odriozola ai canali ufficiali del club viola si è raccontato così:
“La Fiorentina significa passione, significa il colore viola. Fiorentina è uno stile di vita. Significa soprattutto rappresentare una delle città più belle del mondo. Con il Presidente Commisso siamo una grande famiglia, c’è un grande spirito umano. I tifosi mi fanno impazzire. Amo la loro passione per la Fiorentina. Ti danno quella spinta in più, ti fanno volare”.
Parole queste, come altre che ha detto, molto forti ricche di significato e verità. Parole che potrebbero raccontare quello che sarà il prossimo futuro del terzino spagnolo.
Come abbiamo già raccontato Odriozola si trova a Firenze in prestito secco e almeno sulla carta dovrebbe far ritorno a Madrid il prossimo giugno.
Le carte però potrebbero cambiare e la volontà del giocatore diventerà fondamentale, oltre ovviamente ai traguardi raggiunti dalla squadra questa stagione. Un mix di cose che potrebbero far rimanere il terzino spagnolo ancora alla Fiorentina e tutto che potrebbe diventare realtà molto presto. Le possibilità ci sono e giorno dopo giorno aumentano.
Odriozola, Firenze e Fiorentina: un matrimonio che tutti sperano vada avanti il più possibile.
La Fiorentina si prepara a inaugurare un nuovo capitolo. Dopo settimane di indiscrezioni e trattative,…
La Roma di Gasperini dopo la conquista della qualificazione di Champions Lague, adesso è diventata…
La squadra italiana si prepara a compiere il passo decisivo per il cambio di allenatore…
Stefano Pioli è uno dei possibili candidati per guidare la panchina della Nazionale Italiana. L'ex allenatore…
Il futuro di Massimiliano Allegri è passato dal Milan al Napoli e adesso il tecnico…
Sul fronte delle entrate e delle uscite in casa Fiorentina, c'è un intreccio di mercato…