Tifosi Fiorentina (ph. G.Morini)
Tifosi Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina guarda avanti, guarda al futuro e guarda all'estero, sponda Svezia. Stando a quanto riportato dal portale svedese Fotbolltransfers.com, infatti, la Viola starebbe valutando l'acquisto di un giovanissimo talento classe 2007 in forza agli svedesi dell'Hacken: prossima gemma del calciomercato internazionale? 

Dalla Svezia: calciomercato Fiorentina, occhi su Krajina

Omar Krajina ha disputato 13 partite per le squadre Under 17 e Under 19 in questa stagione. Giovedì  ha giocato con la nazionale U18 del Montenegro e ha vinto per 3-2 contro la Macedonia del Nord, segnado peraltro due gol.
Il 17enne, che milita nel BK Häcken, è ora oggetto di interesse da parte dell'estero. Secondo quanto riporta Fotbolltransfers.com, la Fiorentina ha messo gli occhi su di lui. Il club italiano intende invitare l'attaccante in prova quest'estate a Firenze. “Ho sentito anch'io questa voce, ma non ho ancora ricevuto un invito dalla Fiorentina”, scrive il responsabile dell'accademia dell'Häcken Tomas Andersson.

Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Fiorentina, ecco chi sostituirà Burdisso come Direttore Sportivo

Eduardo Macia - già dirigente della Viola qualche anno fa - sarebbe molto, molto vicino al ritorno a Firenze: mancano alcuni dettagli da limare per far sì che possa arrivare la fumata bianca già nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore. Nicolás Burdisso adesso avrà un suo successore sugli spalti del Franchi. Macia ha già lavorato per la Fiorentina tra il 2011 e il 2015, e sarebbe molto lieto di far ritorno nel capoluogo toscano.

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Fiorentina: Nico Gonzalez verso la Premier, ecco le cifre e le parole di Moggi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi