Calciomercato+Fiorentina%2C+occhi+su+un+talento+montenegrino+classe+2007
fiorentinaunocom
/news/89878597126/calciomercato-fiorentina-occhi-su-un-talento-montenegrino-classe-2007/amp/

Calciomercato Fiorentina, occhi su un talento montenegrino classe 2007

La Fiorentina guarda avanti, guarda al futuro e guarda all’estero, sponda Svezia. Stando a quanto riportato dal portale svedese Fotbolltransfers.com, infatti, la Viola starebbe valutando l’acquisto di un giovanissimo talento classe 2007 in forza agli svedesi dell’Hacken: prossima gemma del calciomercato internazionale? 

Dalla Svezia: calciomercato Fiorentina, occhi su Krajina

Omar Krajina ha disputato 13 partite per le squadre Under 17 e Under 19 in questa stagione. Giovedì  ha giocato con la nazionale U18 del Montenegro e ha vinto per 3-2 contro la Macedonia del Nord, segnado peraltro due gol.
Il 17enne, che milita nel BK Häcken, è ora oggetto di interesse da parte dell’estero. Secondo quanto riporta Fotbolltransfers.com, la Fiorentina ha messo gli occhi su di lui. Il club italiano intende invitare l’attaccante in prova quest’estate a Firenze. “Ho sentito anch’io questa voce, ma non ho ancora ricevuto un invito dalla Fiorentina”, scrive il responsabile dell’accademia dell’Häcken Tomas Andersson.

Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Fiorentina, ecco chi sostituirà Burdisso come Direttore Sportivo

Eduardo Macia – già dirigente della Viola qualche anno fa – sarebbe molto, molto vicino al ritorno a Firenze: mancano alcuni dettagli da limare per far sì che possa arrivare la fumata bianca già nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore. Nicolás Burdisso adesso avrà un suo successore sugli spalti del Franchi. Macia ha già lavorato per la Fiorentina tra il 2011 e il 2015, e sarebbe molto lieto di far ritorno nel capoluogo toscano.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

2 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

3 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

5 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

6 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

8 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

9 ore ago