La Juventus è uscita sconfitta dal big match contro l'Inter da ormai quasi una settimana. Ma sia sui social che tra i tifosi ancora hanno negli occhi l'erroraccio di un grande ex giocatore della Fiorentina. Stiamo parlando ovviamente dello stop sbagliato da Vlahovic, errore clamoroso. A parlarne è un tifoso della Juve come Eros Ramazzotti.

Le parole di Ramazzotti

Come riportato dal Corriere dello Sport, Eros Ramazzotti noto tifoso bianconero, ha parlato così dell'errore di Vlahovic

"Non so come uno che guadagna tutti quei soldi possa sbagliare a stoppare un pallone come quello, che se avesse controllato bene sarebbe valso sicuramente il vantaggio per noi. Probabilmente se l'avessero data ad Yildiz avrebbe segnato. Voglio essere ottimista fino alla fine, arrivare tra le prime quattro è l'obiettivo minimo, ma speriamo di riuscire a fare il meglio possibile”. 

Vlahovic

I numeri dell'ex Vlahovic con la Fiorentina

Dusan Vlahovic è arrivato alla Fiorentina nella stagione 2018 dal Partizan. Fin da subito si sono notate le sue notevoli qualità, soprattutto da finalizzatore. Anche se ci è voluto un pò per ottenere quella continuità necessaria. Con la maglia della Fiorentina, prima di passare alla Juventus ha totalizzato 98 partite e realizzato 44 reti.

LEGGI ANCHE: Criscitiello: “L'incastro perfetto per il post Vincenzo Italiano si chiama…”

Ripartire dai leader. Italiano chiede una mano ai senatori
Bonaventura, non è più insostituibile. Contro il Frosinone rischia la panchina: I motivi

💬 Commenti