Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Arthur Melo desidererebbe fare ritorno alla Fiorentina.
La Viola, al momento, a centrocampo ha già effettuato qualche cambiamento ma il brasiliano ha uno stipendio troppo elevato per il tetto salariale. Di seguito i dettagli.
Arthur Melo, centrocampista di proprietà della Juventus, ha espresso chiaramente il desiderio di tornare a vestire la maglia viola. L’ostacolo principale è il suo elevato stipendio, che lo scorso anno era stato coperto quasi interamente dalla Vecchia Signora. Per rendere possibile un suo ritorno, la Fiorentina potrebbe prendere in considerazione l’operazione solo se il brasiliano accettasse un significativo taglio salariale.
Sempre secondo il quotidiano, l’allenatore Raffaele Palladino sta cercando di convincere Sofyan Amrabat a rimanere a Firenze, inserendolo al centro del suo progetto tattico e trasformandolo in un leader per i giovani, come il connazionale Richardson e il promettente Alessandro Bianco. Questo periodo di mercato estivo sta portando a una rivoluzione nel reparto mediano della squadra, con l’obiettivo di costruire una formazione competitiva per la nuova stagione, che possa affrontare la mole di partite in vista.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…