Riccardo Galli, giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e dei tanti temi di mercato.
“Zaccagni? Di nomi ce ne sono e ce ne saranno tanti, a volte il colpo c’è e si tiene nascosto fino a un certo punto. Italiano ha parlato chiaramente di terzino ed esterno, mi aspetto che venga ascoltato. È difficile circoscrivere il tipo di investimento, di solito a gennaio non dipende solo da chi compra, ma al tempo stesso si deve essere pronti a scommettere su qualcuno che possa creare la giusta concorrenza interna, non solo qualcuno che faccia numero come accaduto varie volte in passato”.
“Cessioni? Il fatto che proprio gli esterni, ruolo su cui Italiano conta molto, siano quelli che hanno deluso di più è strano. L’indiziato, confermo, è Brekalo, anche se non è solo lui che ha reso sotto le attese. Ma non escludo sorprese. Secondo me Sottil rimane, ma vi dico che ha, avrebbe, molto mercato. Su Ikoné non si può pensare di far mercato a gennaio perché lo si farebbe a rimessa, ci vorrebbe un incastro di scambio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…