Reja ha parlato del giocatore che ha allenato in nazionale e che probabilmente sarà titolare domenic contro la Fiorentina.
Intervistato a La Gazetta dello Sport, Reja ha parlato del giocatore che ha allenato in nazionale e che probabilmente sarà titolare domenic contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni su Asllani: “Anche se ha pochi minuti nelle gambe, non ha smarrito certe doti stratosferiche: ha visione, pensa in verticale, vede la luce per mettere la palla giusta. Prendere il posto di Calhanoglu non è sicuramente facile, ma l’Inter può stare tranquilla con lui: e ha ancora margini di miglioramento incredibili”.
Quando gli dicevo che all’Inter era un po’ chiuso, lui mi rispondeva: ‘Mister, qua imparo ogni giorno…’. Forse sotto questo punto di vista ha ragione, allenarsi con tanti campioni ti dà qualcosa in più. E alla fine, con tanta determinazione e qualità, troverà il suo spazio, Asllani ha grandi qualità dentro e fuori dal campo”.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/365226266118/tuttosport-niente-sconti-da-parte-della-juventus-per-arthur
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…
Oggi, venerdì 23 gennaio, alle ore 11:30, la Fiorentina presenterà ufficialmente Harrison all'interno del Wind3…
La Fiorentina si prepara ad accogliere ufficialmente il nuovo acquisto, Davide Fabbian, che oggi sarà…
La Fiorentina si prepara a vivere giorni carichi di emozione, memoria e prospettive future. Sono…
La sfida di domani tra Fiorentina e Cagliari, in programma allo stadio Artemio Franchi, non…
Gli ultimi risultati della Fiorentina hanno permesso alla squadra di risollevarsi in classifica e guardare…