Reja ha parlato del giocatore che ha allenato in nazionale e che probabilmente sarà titolare domenic contro la Fiorentina.
Intervistato a La Gazetta dello Sport, Reja ha parlato del giocatore che ha allenato in nazionale e che probabilmente sarà titolare domenic contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni su Asllani: “Anche se ha pochi minuti nelle gambe, non ha smarrito certe doti stratosferiche: ha visione, pensa in verticale, vede la luce per mettere la palla giusta. Prendere il posto di Calhanoglu non è sicuramente facile, ma l’Inter può stare tranquilla con lui: e ha ancora margini di miglioramento incredibili”.
Quando gli dicevo che all’Inter era un po’ chiuso, lui mi rispondeva: ‘Mister, qua imparo ogni giorno…’. Forse sotto questo punto di vista ha ragione, allenarsi con tanti campioni ti dà qualcosa in più. E alla fine, con tanta determinazione e qualità, troverà il suo spazio, Asllani ha grandi qualità dentro e fuori dal campo”.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/365226266118/tuttosport-niente-sconti-da-parte-della-juventus-per-arthur
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…