Alfredo Pedullà (ph. screenshot YouTube)
Alfredo Pedullà (ph. screenshot YouTube)

Dopo la cocente sconfitta nelle finale di Conference League contro i greci dell'Olympiakos, oggi pomeriggio alle ore 18 al “Gewiss Stadium” la Fiorentina concluderà ufficialmente la sua stagione sfidando l'Atalanta (arbitro Orsato, all'ultima partita della sua carriera). La squadra viola, ottava in classifica con 57 punti (qualificazione alla prossima Conference League), non potrà migliorare il suo posizionamento, visto che la Lazio di punti ne ha 61 e quindi giocherà solamente per cercare di finire bene il suo campionato.

Raffaele Palladino
L'allenatore Raffaele Palladino

Fiorentina, Palladino prossimo allenatore?

In questi ultimi giorni si sta parlando molto del nuovo allenatore, visto che Vincenzo Italiano ormai è in procinto di andarsene via dopo tre stagioni dove ha ottenuto tre finali (una di Coppa Italia e due in Europa), senza purtroppo raccogliere una vittoria. Dai rumors di mercato, sembrerebbe che a sostituirlo possa essere Raffaele Palladino, anche se dal post del giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, scritto stamattina sul suo profilo X, il club gigliato vuole portare avanti la trattativa con Michelangelo Minieri e non il con il suo agente Giuseppe Riso, condizione imprescindibile per proseguire per la chiusura.

Sempre secondo Pedullà ,se le cose non dovessero andare per il meglio, la Fiorentina starebbe pensando ad Igor Tudor, che non è più sicuro di rimanere alla Lazio, per via delle divergenze di mercato.. Interessato a questa dinamica è Vincenzo Italiano, che nonostante la corte del Bologna, potrebbe aspettare l'evolversi della situazione e andare al club biancoceleste, in caso di addio del tecnico croato. Di seguito vi proponiamo le parole di Pedullà.

Pedullà, le sue parole sul profilo X

Palladino si può sbloccare con un altro agente: la Fiorentina ha chiesto di portare avanti la trattativa con Minieri e non con Riso. Sullo sfondo i viola seguono Tudor che non è sicuro di restare alla Lazio. Coinvolto Italiano che ha il Bologna in pressing, ma che potrebbe aspettare per qualche giorno ancora…

Pedulla il suo post

 

 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Dalla Germania: interesse della Fiorentina mai tramontato per un esterno già cercato a gennaio

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi