Domenica il Milan e poi due mesi di sosta. Per ricaricare le pile in vista del finale di campionato ma anche per puntellare o migliorare la rosa qualora ci fosse l’opportunità.
La Fiorentina è soddisfatta di ciò che ha in casa ma le situazione da monitorare e affrontare sono diverse. La più importante è quella riguardante Nico Gonzalez (ma se ne parlerà dopo il Mondiale) ma anche il capitolo portiere è sull’agenda dei dirigenti viola. Scrive Il Corriere dello Sport.
Gollini, arrivato in estate per fare il titolare, non ha convinto, tanto da finire stabilmente (e forse definitivamente) dietro a Terracciano. Il suo riscatto dunque pare improbabile mentre un suo addio già a gennaio non è da escludere. Restando in tema, oggi al centro sportivo si è visto Graziano Battistini, procuratore di Alessio Cragno, portiere fiorentino cercato in estate e che sta trovando poco spazio a Monza.
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…
Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…