News

Gonzalez: "Grazie a tutti i tifosi per l'affetto"

L'esterno d'attacco della Fiorentina, Nico Gonzalez ringrazia ufficialmente i tifosi che ieri hanno dato spettacolo dagli spalti

22.05.2022 13:20

Ieri e soprattutto in questa stagione, l'esterno della Fiorentina Nico Gonzalez, ha dimostrato di essere la vera ciliegina della squadra di Italiano. È lui infatti il capocannoniere della squadra, autore ieri del 2-0, con 7 reti e inoltre è anche l'assist man della squadra gigliata con 6 passaggi vincenti per i compagni.

L'argentino ha sentito il calore del popolo viola che caliente e rumoroso lo fa sentire in un certo senso a casa. Lui ringrazia l'affetto dei tifosi e della cornice stupenda che ieri ha pennellato ancor di più una stagione colorata e fiorente.

Ecco il post:

hemos conseguido nuestro objetivo, estoy muy contento por el grupo y gracias a toda la afición por el apoyo que siempre nos han dado y el cariño que siempre nos han demostrado día tras día!! 💜💜🥰🥰🥰 abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, sono molto felice per il gruppo e grazie a tutti i tifosi per il supporto che ci hanno sempre dato e l'affetto che ci hanno sempre dimostrato giorno dopo giorno!!!

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ex viola, Seferovic via dal Benfica per 10 milioni