Ismael Bennacer (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Tuttosport nella sua edizione odierna si sofferma anche sulle possibili mosse di mercato in entrata della Fiorentina. I viola attendono il sempre più probabile arrivo in panchina di Stefano Pioli e tutte le altre piste sembrano essere state accantonate. Con l’ex Milan in panchina la rosa potrebbe subire non poche modifiche considerato anche che diversi dei giocatori che erano arrivati in prestito non saranno riscattati. Ecco dunque che il quotidiano fa alcuni nomi come papabili rinforzi, alcuni ben noti e altri un po’ meno. Tra i nomi che già circolano da qualche settimana per l’attacco ci sono Edin Dzeko, oggi svincolato e l’attaccate del Lecce Nikola Krstovic.
Per quanto riguarda il centrocampo secondo il quotidiano piace ancora Orel Mangala, cercato la passata estate quando i viola arrivarono tardi e il giocatore si trasferì in prestito dal Lione all’Everton. Un altro nome è quello di Ismael Bennacer che Pioli conosce bene avendolo allenato al Milan e che oggi milita nel Marsiglia dove si è trasferito lo scorso gennaio. Infine sempre per il centrocampo l’ultimo nome è quello dell’ex Chelsea Anjorin, oggi all’Empoli appena retrocesso in Serie B.
Per quanto riguarda la fascia destra resta da capire se Dodò andrà sostituito o meno, ma come eventuali vice piacciono Marusic della Lazio e Tchatchoua del Verona.
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…