Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo continua a essere perseguitato dalla sfortuna: dopo l'ennesimo infortunio della sua carriera, ecco la diagnosi degli esami strumentali che lasciano poco spazio alle speranze di un recupero breve. Ecco il report della Gazzetta dello Sport

Zaniolo, ennesimo stop: addio all'Europeo di giugno

Nicolò Zaniolo salterà il prossimo Europeo a causa dell'infortunio subito durante il match tra Aston Villa e Liverpool. L'ex giocatore della Roma ha riportato una microfrattura al piede, con conseguente stop di almeno un mese […] Stamattina il c.t. azzurro Luciano Spalletti annunciando che il "70-80% delle convocazioni" era praticamente fatto, non si era ancora sbilanciato sulle condizioni del giocatore attualmente in Premier League: "Stanno valutando i dottori, poi vi diremo". L'esito degli esami non ha lasciato speranze.

Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma
Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma

Zaniolo e l’assalto della Fiorentina: discorso rimandato all’estate?

Quello che cerca Zaniolo è un top club di Serie A per ritrovare fiducia, minuti e un ruolo da protagonista anche in Europa. Difficilmente sarà la Juventus nonostante il forte gradimento di Giuntoli: ad oggi la società ha idee diverse sul mercato. La squadra che ha mostrato un interesse concreto per Zaniolo é la Fiorentina, ci sono stati dei contatti che possono portare all’apertura di una trattativa. La società viola vorrebbe acquistarlo con la formula di un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato a determinati obiettivi. Il Galatasaray, forte di un contratto in scadenza nel 2027, vorrebbe monetizzare il più possibile fin da subito ma non esclude la possibilità di ammortizzare i costi a bilancio. L'ingaggio del giocatore rientra nei parametri della rosa viola: Zaniolo percepisce uno stipendio di 2,75 milioni netti a stagione, in linea con gli stipendi di Milenkovic e Nico Gonzalez, i più pagati della Fiorentina a quota 3 milioni. Commisso sa che ha un vantaggio rispetto al Napoli di Manna essendosi mosso prima e ora deve decidere se passare alla fase operativa. La tentazione di rilanciare Zaniolo nel campionato italiano é forte, la Fiorentina adesso pensa veramente al grande colpo.

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Allegri: "Domani grande partita. Noi superiori all'Atalanta? Rispondo così"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi