Cristiano Biraghi sta attraversando un periodo di forma speciale, e le statistiche lo allontanerebbero dalla crisi prestazionale e collettiva della Fiorentina, essendo uno dei giocatori che, dati alla mano, ha quasi sempre tenuto un rendimento più che onesto.
Quattordici gare disputate, un gol e ben quattro assist; tantissimi, se si pensa che la Fiorentina non ha trovato spesso la via della rete. Tutto ciò lo rende un assistman sempre coinvolto nelle più pericolose manovre offensive fiorentine. La sua fascia sarà l’ultimo reparto su cui la Fiorentina andrà ad investire nel mercato in entrata, ed è una certezza per Cesare Prandelli. Coerentemente, lo era anche sotto la gestione Iachini, fino al giorno dell’esonero di quest’ultimo.
La Fiorentina interverrà intelligentemente sul mercato alla ricerca di un attaccante, per provare a puntellare un reparto offensivo in cui bisogna ancora del tutto delineare le gerarchie. Inoltre, ACF proverà a tesserare un centrale di difesa qualora uno tra Milenkovic e Pezzella dovesse lasciare Firenze. Cristiano Biraghi è il giocatore più sottovalutato della squadra, nonostante sia uno dei più prolifici e concreti. Dovrebbe avere più visibilità, anche in ottica Nazionale.
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…
La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…
La Fiorentina è alla ricerca della strada da intraprendere per uscire dalla zona rossa della…
La Fiorentina, per il match di domani alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio…