German Pezzella, ex difensore viola, ha parlato ai microfoni di Infobae del suo approdo al River Plate, attuale squadra dove milita.
“Quando Marcelo è arrivato ad agosto, io ero praticamente con le valigie pronte per tornare in Spagna perché non si concretizzava l’affare… Da qualche mese stavamo parlando, ma non si riusciva a fare perché il mio club (il Betis, ndr) aveva delle condizioni da rispettare. A un certo punto, non dico che avevamo gettato la spugna, ma avevo un volo prenotato e tra tre giorni sarei tornato”.
Nelle ultime settimane dell’ex coach Demichelis alla guida del Monumental, la dirigenza aveva negoziato con il club iberico, ma era riluttante a pagare i 4 milioni della clausola di rescissione: “Ho detto: ‘Sarà per un altro momento’. E proprio quando arriva Marcelo, mi chiama. Mi ha detto che gli sarebbe piaciuto contare su di me e mi ha chiesto come fosse la mia situazione. Gli ho detto che la mia volontà era di stare qui”.
“In due giorni si è riattivato tutto e non sono salito sull’aereo. Era già tutto ovviamente concordato con il Betis, per far sì che potessero sistemare i documenti. Avevo già in mente l’idea e la sensazione di voler essere qui. Avevo bisogno di un po’ di tempo per digerirlo insieme alla mia famiglia e davvero riconoscere quello che stavamo vivendo e un giorno ho detto: ‘Voglio tornare, ho bisogno di tornare’. E poco a poco si è concretizzato”.
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…