Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

La Fiorentina vuole essere concreta e propositiva già nel calciomercato invernale appena iniziato, ma prova anche a guardare oltre. Individuato un profilo idoneo per il calciomercato estivo e probabilmente si aprirà una trattativa per lui. Si tratta di un difensore centrale in forza all'Udinese, solido ed affidabile.

La Fiorentina su Perez dell'Udinese

La Fiorentina ha messo gli occhi su Nehuen Perez dell'Udinese, come riporta Gianluca di Marzio nel suo sito internet. Giocatore sempre presente in stagione in Serie A, ha già diverse richieste non solo dal campionato italiano, con Fiorentina e Milan in pole position, ma anche dall'estero. Trattativa che però verrà portata avanti nel calciomercato estivo, anche se bisogna anticipare i tempi per ottenere un vantaggio sulle concorrenti agguerrite.

Perez

Perez nel dettaglio

Nehuen Perez ha ventitré anni, ma l'affidabilità sembra quella di un veterano: ha già giocato 127 partite tra Serie A, Liga e Primera portoghese. Sempre in grande crescita. Grinta argentina, da difensore tosto, aggressivo. La Fiorentina lo segue davvero con attenzione e se lo dovesse acquistare sicuramente metterebbe un tassello importante per quanto riguarda il ruolo del difensore centrale.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è...

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Sindaci Modena-Cesena: "Nessun contatto con ACF per stadio"

💬 Commenti