Niccolò Fortini (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images) via OneFootball
Niccolò Fortini è stato uno dei giocatori chiave della cavalcata della Juve Stabia fino alle semifinali play-off della scorsa Serie B. A fine stagione, poi, la Fiorentina lo ha riaccolto a braccia aperte per poterlo valutare come vice-Dodo’ per l’anno venturo:
Il promettente esterno ha tutte le carte in regola per ritagliarsi lo spazio che merita anche nella Viola dei grandi, magari come vice-Dodo’ (dato che la fascia sinistra sarà presidiata da Gosens e da Parisi): contro Leicester City, Nottingham Forest e Manchester United, Fortini punta a farsi notare e a convincere Pioli di essere pronto per la Serie A dopo una grande stagione in cadetteria. Lo riporta la Nazione.
Nelle ultime ore si sarebbe fatto largo l’interesse del club lombardo: in ogni caso, l’ultima parola spetterà a mister Pioli, che valuterà se il ragazzo è pronto per la Fiorentina o se sia meglio permettergli di puntare alla titolarità altrove.
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi in casa…
La Fiorentina ha affrontato il Bologna nella prima semifinale dei playoff scudetto del campionato Primavera…
La Fiorentina sta già lavorando sul mercato estivo con l’obiettivo di rinforzare la rosa dopo…
Il mercato delle panchine di Serie A entra in una fase di totale rivoluzione e…