Ai microfoni di Sky ha parlato l’attuale portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, poco prima della partita di Nations League Inghilterra-Italia. Ecco le dichiarazioni del portiere appena rientrato a Bergamo dal prestito al Tottenham: “Bello tornare in Inghilterra, oggi è una partita importante per dimostrare chi siamo e ripartire con il nuovo corso. Tanti di noi hanno tanta esperienza, poi è logico che è diverso giocare in Nazionale. Giusto dare possibilità ai giovani di giocare. Con Donnarumma? Bisogna sempre puntare al massimo, normale che Gigio sia il primo portiere e che gli altri siano in competizione per essere il secondo. Tra noi c’è sempre grandissimo rispetto, siamo un grandissimo gruppo. Tornare a giocare in Italia? Ci spero”.
Articoli recenti
Fiorentina bianconera? Da Paratici a Grosso, ora arriva un altro ex Juventus
Vice Kean, spunta l’ex Milan: la Fiorentina pensa al colpo low cost
Fiorentina, Pellegrino sotto osservazione: l’attacco affidato a lui in caso di addio di Kean
Fiorentina All Stars – Operazione nostalgia legends: info biglietti e prezzi
Beltran verso l’addio: accordo vicino con il River Plate, la Fiorentina aspetta solo il sì del giocatore