Intervistato da Telefriuli, il difensore dell’Udinese Jaka Bijol ha parlato della sua esperienza in bianconero, soffermandosi sulla prossima partita contro la Fiorentina che sarà l’ultima gara della stagione.
Se mi vedo ancora in bianconero anche il prossimo anno? Sinceramente no. Vorrei fare uno step avanti, vorrei crescere ancora, vorrei una nuova avventura. In Italia o all’estero? Vediamo come vanno le cose. Quest’anno potevamo fare tanto di più alla fine. Ma una stagione buona in cui abbiamo fatto grandi partite, ma alla fine abbiamo abbassato un po’ troppo il livello. Si poteva e si doveva are sicuramente di più.
Ci sono stati sempre problemi, tra infortuni e tante cose. Non abbiamo risposte come squadra, per questo non abbiamo vinto più partite alla fine. Peccato, ma abbiamo ancora una partita domenica sera contro la Fiorentina e vogliamo chiudere la stagione bene in casa davanti ai nostri tifosi
Continua il valzer delle panchine Serie A, dopo la fine del campionato e alcune squadre…
Tutti noi abbiamo ancora nella mente quel coro della Curva Fiesole nell'ultima gara di campionato…
La Fiorentina continua a lavorare alla costruzione della nuova squadra e tra le possibili occasioni…
Fabio Grosso sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Dopo settimane di contatti e riflessioni, il…
Paolo Vanoli è ai saluti. Colui che ha portato la squadra in salvo, tra poche…
La Juventus apre questa nuova sessione di calciomercato estivo e continua a muoversi sui portieri,…