Mazzarri
Mazzarri

Adesso è ufficiale, Francesco Calzona sarà il nuovo allenatore del Napoli, arriva al posto di Mazzarri.

Francesco Calzona nuovo allenatore del Napoli

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Francesco Calzona "sarà il nuovo allenatore della squadra azzurra. Il tecnico firmerà un contratto fino a giugno, però, resterà CT della Slovacchia ma domani dirigerà l'allenamento, alle ore 11, di rifinitura, in vista degli ottavi di  Champions contro il Barcellona".

Le parole di De Laurentiis riportate da Sky Sport

Le riporta Sky Sport: “Puntare su Calzona è una scelta intelligente? Il tempo è galantuomo, lo vedremo -ha proseguito De Laurentiis parlando del nuovo allenatore del Napoli- Ora diamo a Calzona il benvenuto e cerchiamo di aiutarlo senza contrasti perché sempre sarà complicatissimo preparare in 24 una partita difficile contro una squadra importante con il Barcellona. Che ha grossi giocatori ed è sempre il Barcellona. Calzona verrà qui in hotel con tutti i suoi collaboratori alle 8 e mezza, parleremo a lungo, poi andremo a Castel Volturno, lo presenterò anche se non ha bisogno di presentazioni a tutti i ragazzi, anche se ci sono dei ragazzi nuovi che non conosce e si sono aggregati sia a gennaio che quest’estate. Sarà un completo immergersi in una nuova realtà, poi dovremo scappare allo stadio dopo l’allenamento per questa fatidica conferenza dell’Uefa. Uno dovrebbe avere anche il tempo un momentino di concentrarsi sulle cose serie della vita calcistica cioè in questo momento preparare bene la partita col Barcellona”

Mazzarri in campo

Calzona, domani conferenza allo stadio alle 19.30

Francesco Calzona, insieme al capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, parlerà in conferenza stampa domani alle 19.30 allo stadio Maradona, alla vigilia della sfida di Champions contro il Barcellona. Oltre all’allenamento, non più alle 11 ma alle 14, dunque spostato anche l’incontro con i media previsto dalla Uefa

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Calvarese su Pradè: "Non sono d'accordo. Rigore sacrosanto"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti