Fiorentina-Venezia+0-0%2C+gli+highlights+del+match%3A+il+video
fiorentinaunocom
/news/92797832710/fiorentina-venezia-0-0-gli-highlights-del-match-il-video/amp/

Fiorentina-Venezia 0-0, gli highlights del match: il video

La sfida tra Palladino e Di Francesco regala poche emozioni, con la Fiorentina che va più volte alla conclusione verso la porta, senza riuscire però a bucare Joronen (quest’oggi migliore in campo). I due allenatori provano a dare una svolta con le sostituzioni, ma la gara non si accende e le squadre portano a casa un punto ciascuna.

La Fiorentina sale dunque a due punti in classifica dopo il pareggio esterno contro il Parma; il Venezia, invece, porta a casa il primo punto di questa stagione.

Di seguito gli highlights della partita di ieri pomeriggio:

Gli highlights di Fiorentina-Venezia 0-0

Richardson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il tabellino di Fiorentina-Venezia 0-0

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo (78’ Quarta), Ranieri, Biraghi; Dodò, Amrabat, Richardson (78’ Mandragora), Parisi; Barak (55’ Colpani), Kouamé (67’ Sottil); Kean (78’ Beltran). All.: Palladino

Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes (67’ Svoboda), Altare, Sverko; Candela, Andersen (67’ Nicolussi Caviglia), Duncan, Zampano; Oristanio (46’ Pierini), Ellertsson (86’ Doumbia); Gytkjaer (46’ Raimondo). All.: Di Francesco

Arbitro: Sozza

Ammoniti: Orsitanio, Zampano (V), Mandragora (F)

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Brescianini e Rugani out dalla lista UEFA: ecco il perché della scelta viola

Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…

21 minuti ago

Kayode: “A Firenze stavo così bene che penso ci vivrò a fine carriera. Bove al Watford? Andrò a tifarlo”

Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…

49 minuti ago

La Fiorentina punta alla salvezza, ma c’è chi non la pensa così: “A gennaio non cambi la fisionomia delle squadre”

Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…

1 ora ago

Fiorentina-Juventus e Cremonese-Inter: quando la salute di un giocatore vale quanto uno striscione

La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…

2 ore ago

Fiorentina nel mirino: “Una partita come se fosse una finale di Champions e si sono presentati come la Pistoiese”

Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…

3 ore ago

Ag. Solomon: “Non ha accettato il Southampton perché è in B, se la Fiorentina retrocede se ne va”

Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…

5 ore ago