Logo Sassuolo
Logo Sassuolo

Il Sassuolo, dopo la batosta contro il Lecce, si prepara al delicato match di domenica contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano allo stadio Artemio Franchi. Ecco il report dell'allenamento di oggi a cura di SassuoloNews

Sassuolo, la preparazione al match di domenica senza Laurientè

Il Sassuolo è pronto a tornare in campo per affrontare la Fiorentina nel prossimo match di Serie A TIM. Dopo la sconfitta contro il Lecce nell'ultima partita, i neroverdi sono determinati a ottenere una vittoria per continuare a lottare per la permanenza in Serie A. L'allenatore Davide Ballardini ha guidato la seduta di allenamento di oggi al Mapei Football Center Il programma di lavoro ha incluso riscaldamento, possesso palla, partitella a tema, lavoro metabolico a secco e una partitella a campo ridotto per mettere in pratica le tattiche studiate in vista della sfida contro la Fiorentina […] Il Sassuolo dovrà affrontare una Fiorentina che si trova in lotta per l'Europa ma anche in campo in Coppa Italia e in Conference League e dunque potrebbe anche avere i pensieri rivolti altrove, ma l'importanza di questo incontro non deve essere 'sottovalutata'. Da valutare le condizioni di Pedro Obiang e Marcus Pedersen: i due neroverdi potrebbero farcela in vista della contro i viola.

Sassuolo-Fiorentina, crediti Eurosport
Sassuolo-Fiorentina, crediti Eurosport

Sassuolo, contro la Fiorentina senza Laurienté

Brutte notizie in casa Sassuolo. La squadra allenata da Davide Ballardini perde un altro giocatore, oltre al brutto infortunio di Domenico Berardi.Nel Sassuolo era diffidato Laurienté, insieme a Ferrari, Tressoldi e Pedersen. E proprio l'esterno sarà costretto a saltare la Fiorentina per aver ricevuto un ammonizione durante la gara contro il Lecce.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Sabatini: "Italiano o Gasperini? Vi dico chi è il migliore"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi