Il fondatore de “Il Calcio Nordico”, Alessandro Musumeci, è intervenuto a Radio Bruno per parlare della Fiorentina, soffermandosi su due giocatori in particolare: Gudmundsson e Christensen, ora alla Salernitana.
“Di Gudmundsson parlavo già da molto prima del suo arrivo al Genoa in Italia. Prima del suo arrivo lo definivo un calciatore dalla tecnica sopraffina, ma un “mezzo calciatore”. È impossibile da inquadrare tatticamente, poi la Serie B a Genoa lo ha fatto crescere tantissimo. A Firenze non è lo stesso calciatore visto al Genoa, è molto meno libero in campo. Adesso è parte di una squadra ma non il “fenomeno”, e da questo punto di vista la sta soffrendo molto. Il riscatto? Difficile decidere adesso. Dipende da come giocherà in futuro, se ci sarà o meno Palladino in panchina…”
“Non vedo un suo futuro alla Fiorentina. È uno di quei calciatori da Youtube. Magari vedi la parata spettacolare che va a finire negli highlights. A Salerno lo vedo perfetto, ha bisogno della tifoseria calda che lo sostiene. Alla Fiorentina è meglio un portiere costante, che magari non ti fa i miracoli ma neanche le papere. È molto bravo tra i pali ma ha tanti limiti su tutto il resto.”
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…