La Gazzetta dello Sport si sofferma su Fiorentina-Torino. Entrambe le squadre hanno messo in mostra una condizione smagliante, dando vita ad una partita ricca di occasioni sia da una parte che dall’altra.
Alla fine, però, è stata la viola a spuntarla, grazie a Jovic che, col suo gol dell’1-0, ha tolto molte tensioni ai compagno; aumentando la fluidità e la sicurezza della manovra gigliata. Poi Ikoné ha raddoppiato, assicurando (o quasi) il passaggio del turno. La rete del Toro di Karamoh è servita soltanto ad accorciare le distanze.
Adesso, la Fiorentina avrà da giocarsi una Semifinale di Coppa Italia e un’importante andata-ritorno in Conference League, rimanendo in corsa all’interno di entrambe le competizioni.
Al termine del match del Franchi tra Fiorentina e Torino, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Fiorentina e Torino, in sala stampa è intervenuto l'allenatore dei…
Al termine della partita tra la Fiorentina e il Torino, ai microfoni di DAZN è…
La Fiorentina di Fabio Grosso ha perso anche questo pomeriggio. La viola resta arenata all’ultimo…
La Fiorentina torna in campo dopo la deludente sfida contro il Frosinone nel giorno del…
Il mercato estivo è ormai alle spalle, ma per la Fiorentina alcune operazioni potrebbero essere…