Giovedì Napoli e Fiorentina si sfideranno nella Supercoppa italiana 2023 la cui edizione di quest’anno si svolgerà in Arabia Saudita e prevede, per la prima volta, la partecipazione di ben quattro squadre. Il match Napoli-Fiorentina, valido come prima semifinale, si giocherà alle 20, ora italiana, presso lo stadio Al-Awwal Park di Riyadh. La squadra che passerà il turno dovrà affrontare in finale la vincente di Inter-Lazio, match che avrà invece luogo venerdì.
Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale delle due semifinali di Supercoppa Italiana a Riyadh. L’arbitro di Napoli-Fiorentina, sarà il romano Federico La Penna, che recentemente ha diretto Fiorentina-Torino; gli assistenti saranno Tegoni e Bresmes, mente il IV Uomo: Marcenaro, mentre al VAR ci saranno Aureliano e Marini.
Nel frattempo la squadra azzurra è già atterrata nella capitale saudita, dove Diego Demme ha svolto la prima parte di allenamento con il gruppo e poi è uscito a causa, pare, di un risentimento muscolare. Meret, Cajuste e Oliveira hanno svolto lavoro personalizzato.
https://www.fiorentinauno.com/news/368984362502/consigli-conosco-bonaventura-e-non-ha-mai-battuto?et
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…