Giovedì Napoli e Fiorentina si sfideranno nella Supercoppa italiana 2023 la cui edizione di quest’anno si svolgerà in Arabia Saudita e prevede, per la prima volta, la partecipazione di ben quattro squadre. Il match Napoli-Fiorentina, valido come prima semifinale, si giocherà alle 20, ora italiana, presso lo stadio Al-Awwal Park di Riyadh. La squadra che passerà il turno dovrà affrontare in finale la vincente di Inter-Lazio, match che avrà invece luogo venerdì.
Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale delle due semifinali di Supercoppa Italiana a Riyadh. L’arbitro di Napoli-Fiorentina, sarà il romano Federico La Penna, che recentemente ha diretto Fiorentina-Torino; gli assistenti saranno Tegoni e Bresmes, mente il IV Uomo: Marcenaro, mentre al VAR ci saranno Aureliano e Marini.
Nel frattempo la squadra azzurra è già atterrata nella capitale saudita, dove Diego Demme ha svolto la prima parte di allenamento con il gruppo e poi è uscito a causa, pare, di un risentimento muscolare. Meret, Cajuste e Oliveira hanno svolto lavoro personalizzato.
https://www.fiorentinauno.com/news/368984362502/consigli-conosco-bonaventura-e-non-ha-mai-battuto?et
La Fiorentina guarda al futuro con entusiasmo: lo stadio Artemio Franchi, simbolo storico della città,…
Gli infortuni nel Napoli hanno aperto una porta preziosa per Antonio Vergara, giovane attaccante che…
Emiliano Viviano, ex portiere e oggi apprezzato opinionista televisivo e sui social, ha rilasciato una…
Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino in una partita che potrebbe segnare una…
Giuseppe Commisso, recentemente nominato presidente della Fiorentina, ha fatto un ulteriore passo avanti nella sua…