Fiorentina%2C+ancora+questione+vice+Kean.+Serve+un+attaccante+per+dare+ossigeno+a+Moise
fiorentinaunocom
/news/94207118854/fiorentina-ancora-questione-vice-kean-serve-un-attaccante-per-dare-ossigeno-a-moise/amp/

Fiorentina, ancora questione vice Kean. Serve un attaccante per dare ossigeno a Moise

Il mercato viola non si sta concentrando solo nei reparti di difesa e centrocampo, ma anche per quanto riguarda la zona offensiva. Il club si sta anche muovendo per la solita questione del vice Kean, aspetto importante su cui lavorare per dare ossigeno all’ex Juventus.

Il profilo da ricercare e consono alla squadra

La Fiorentina è alla ricerca di un attaccante che, per posizione e qualità tattiche, sia simile al classe 2000. E’ una questione su cui lavorare subito, entro questa finestra di mercato invernale, considerando tutte le partite di campionato e la Conference League che riprenderà a marzo, dato che i viola sono passati direttamente agli ottavi di finale, evitando così i playoff. 

Kean, foto ACF Fiorentina

Possibile cambio modulo?

Con possibile cambio di modulo e di conseguenza il poter utilizzare Gudmundsson e Beltran nel ruolo di seconda punta, implica a maggior ragione la necessità imminente di avere a disposizione di Palladino un secondo centravanti di ruolo che, all’occorrenza, possa sostituire Kean e farlo riposare. Lo riporta La Nazione.

Gaia Turati

Recent Posts

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

12 ore ago

Fazzini, Dodo e Sohm si allenano al Viola Park: Pioli vuole averli per il Milan

La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…

12 ore ago

Verso Estonia-Italia, Gattuso ha le idee chiare sul tandem Kean-Retegui, dubbi sugli esterni

Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…

12 ore ago

Classifica monte ingaggi Serie A 2025/2026: ecco dove si posiziona la Fiorentina

La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…

13 ore ago

Sottil sul trasferimento al Lecce: “Alla Fiorentina devo molto ma volevo sentirmi protagonista”

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…

13 ore ago

Milan-Fiorentina, la sfida tra Allegri e i suoi ‘ex’ pupilli della Juventus

In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…

14 ore ago