Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:
L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata alla grande vittoria del Torino sul Milan, ora i rossoneri sono almeno sei dalla vetta. Nel taglio alto possiamo trovare un articolo dedicato a Pogba, il francese subisce un altro infortunio il mondiale è sempre più lontano. Nel taglio basso possiamo trovare negli strilli uno dedicato all’Atalanta che è seconda e sfida al Napoli di Spalletti, uno sulla sconfitta della Lazio e possibile sorpasso da parte della Roma in caso di vitorria a Verona.
Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato al Napoli la squadra di Spalletti scappa e allunga su renziguitrici orea più sei sul Milan di Pioli, e sabato c’è la super sfida con l’Atalanta che è al secondo posto. Nel taglio medio possiamo trovare la sconfitta del Milan contro il Torino, la furia della Lazio che perde contro la Salernitana e accusa Manganiello per un ingiusto giallo a Milinkovic che salterà il derby. Nel taglio basso possiamo trovare due strilli dedicati alla serie A con la Roma che andrà a Verona senza Spinazzola e Allegri che si in difficoltà con nuovi infortunati.
L’apertura di Tuttosport è dedicata al Torino che batte per 2 a 1 il Milan. Nel taglio medio possiamo trovare una notizia sulla Juventus con Braida che scommette su Fagioli e consiglia la Juventus di farlo giocare alla Pirlo. Il taglio basso troviamo Zalewski che vince il Golden boy eletto dal web, caos tra tifosi e ultras dell’Inter ora la palla passa al governo.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…